Sk8er-Boi ha scritto:La migliore equazione ---> parole semplici prima:tra parentesi (affiancare poi il tecnicismo)
Faccio fatica io, one-two-me-you!
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Sk8er-Boi ha scritto:La migliore equazione ---> parole semplici prima:tra parentesi (affiancare poi il tecnicismo)
Faccio fatica io, one-two-me-you!
Ale2695 ha scritto:In questi giorni è uscita un alternativa a quello che faccio quando vado al pc: mi siedo sulla sedia, provo ad accenderlo, aspetto, e quando finalmente mi ricordo che ha il processore fuso e non parte faccio così:![]()
![]()
Sembra una barzelletta, ma (purtroppo) è tutto vero...
The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:In questi giorni è uscita un alternativa a quello che faccio quando vado al pc: mi siedo sulla sedia, provo ad accenderlo, aspetto, e quando finalmente mi ricordo che ha il processore fuso e non parte faccio così:![]()
![]()
Sicuro sia solo il processore? Che tipo?
Ale2695 ha scritto:Guarda, ti dico, nemmeno il BIOS riesce a partire... Probabilmente non è solo quello, ma so solo che o cambio tutta la motherboard, oppure prendo un nuovo pc...
Comunque, il processore è un AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4800+
The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:Guarda, ti dico, nemmeno il BIOS riesce a partire... Probabilmente non è solo quello, ma so solo che o cambio tutta la motherboard, oppure prendo un nuovo pc...
Mi spiace non posso aiutarti, se era una CPU meno recente potevo vedere se ne avevo una da qualche parte da sostituire al volo
Ale2695 ha scritto:In questi giorni è uscita un alternativa a quello che faccio quando vado al pc: mi siedo sulla sedia, provo ad accenderlo, aspetto, e quando finalmente mi ricordo che ha il processore fuso e non parte faccio così:![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:Guarda, ti dico, nemmeno il BIOS riesce a partire... Probabilmente non è solo quello, ma so solo che o cambio tutta la motherboard, oppure prendo un nuovo pc...
Mi spiace non posso aiutarti, se era una CPU meno recente potevo vedere se ne avevo una da qualche parte da sostituire al volo
Ha solo 2 anni, è questa la cosa che mi fa inc....re!
Eilean ha scritto:Eh, che vuoi che sia... Neandherthal ha iniziato a darmi filo da torcere che non aveva nemmeno un anno di vita...
Ale2695 ha scritto:Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, andava tutto bene, l'ho usato per diversi giorni, ed oggi, mentre stavo scrivendo un articolo sul mio sito che ci avevo messo mezz'ora a farlo, improvvisamente si blocca tutto, esce un rumore assordante dalle casse audio, e tutto il mio lavoro è andato a donnine di facili costumi...![]()
![]()
Devo avere ancora la motosega di mio padre in garage...
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Ale2695 ha scritto:Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, andava tutto bene, l'ho usato per diversi giorni, ed oggi, mentre stavo scrivendo un articolo sul mio sito che ci avevo messo mezz'ora a farlo, improvvisamente si blocca tutto, esce un rumore assordante dalle casse audio, e tutto il mio lavoro è andato a donnine di facili costumi...![]()
![]()
Beh se proprio vuoi intraprendere questa strada, mandalo qua
Ale2695 ha scritto:Eilean ha scritto:Eh, che vuoi che sia... Neandherthal ha iniziato a darmi filo da torcere che non aveva nemmeno un anno di vita...
Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, andava tutto bene, l'ho usato per diversi giorni, ed oggi, mentre stavo scrivendo un articolo sul mio sito che ci avevo messo mezz'ora a farlo, improvvisamente si blocca tutto, esce un rumore assordante dalle casse audio, e tutto il mio lavoro è andato a donnine di facili costumi...![]()
![]()
![]()
Eilean ha scritto:Ale2695 ha scritto:Eilean ha scritto:Eh, che vuoi che sia... Neandherthal ha iniziato a darmi filo da torcere che non aveva nemmeno un anno di vita...
Qualche giorno fà ho provato a riaccenderlo, andava tutto bene, l'ho usato per diversi giorni, ed oggi, mentre stavo scrivendo un articolo sul mio sito che ci avevo messo mezz'ora a farlo, improvvisamente si blocca tutto, esce un rumore assordante dalle casse audio, e tutto il mio lavoro è andato a donnine di facili costumi...![]()
![]()
![]()
Bravo!!! se sapessi la soddisfazione che mi ha dato sfasciare Neandherthal...di lui adesso è rimasto solo uno scatolino dove abbiamo messo hard disk, masterizzatore e processore...
ph_rqmm ha scritto: brouser
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising