Già, pare che 3 abbia il diritto di bloccare la sim, se la sim stessa sia usata su un telefono non UMTS, roba da matti, ma a qualche amico è capitato....sleeping ha scritto:Mentre su telefoni non UMTS non è più possibile?
No, non è proprio illegale, ma la SIM che usa 3 è una USIM, che non è propriamente come le Sim normali...dav16 ha scritto:cioè è legale? bisognerebbe leggere il contratto..Mr.TFM ha scritto: abbia il diritto di bloccare la sim
ph_rqmm ha scritto:Ho votato tre e mi son sempre trovata da dio per qualsiasi cosa.
Solo che allo stato attuale sto valutando il passaggio a wind dato che ho visto che ha delle tariffe senza scatto e verso tutti molto interessanti.
Non che tre non le abbia ma putroppo quast'ultima si può usare solo con i videofonini o mediafonini o quelchevoletefonini dato che il mio tel sta abbandonando questo mondo. (con ottime catteristiche multimendiali mai sfruttate dalla sottoscritta)
Multimedialità = batteria che dopo un pochetto se ne va, lo dico per esperienza.... Quindi meditavo appunto di passare a wind e prendermi un bel telefonino entry ma molto entry level che chiama e manda messaggi e stop (tipo motorola motophone).
Max01 ha scritto:Sono ormai molti anni che utilizzo Wind, e mi sono sempre trovato molto bene: buone tariffe e ottime promozioni.
Edain ha scritto:Tim. Prima avevo Vodafone (e spendevo una barca di soldi) poi in famiglia abbiamo fatto un contratto particolare con Tim, per cui tra di noi parliamo a pochissimo e molto poco con tutti i numeri tim. In più nel fine settimana chiamate gratis verso i numeri tim e a pochissimo verso gli altri... adesso spendo la metà di prima...
djlino ha scritto:Edain ha scritto:Tim. Prima avevo Vodafone (e spendevo una barca di soldi) poi in famiglia abbiamo fatto un contratto particolare con Tim, per cui tra di noi parliamo a pochissimo e molto poco con tutti i numeri tim. In più nel fine settimana chiamate gratis verso i numeri tim e a pochissimo verso gli altri... adesso spendo la metà di prima...
scusa la domanda indiscreta...ma come si chiama la tariffa?
anche noi in famiglia cerchiamo una tariffa vantaggiosa, sia tra noi, che per le chiamate normali...poichè se no chiamare un mobile da un fisso ti manda alle stelle la bolletta....
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising