se invece vuoi potenziare il download manager integrato in FF ci sono altre estensioni utili.
Potresti segnalarmene qualcuno? Sarei interessato...
Grazie!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
sleeping ha scritto:Potresti segnalarmene qualcuno? Sarei interessato...
Download Manager Tweak ottimizza il gestore dei download integrato in Firefox 2 aumentandone le opzioni e migliorandolo nella grafica. Tutti queste nuove funzionalità fanno sì che si integri ancor più perfettamente nel browser.
Permette di scaricare in appena tre clic tutti i link contenuti in una pagina web; è anche possibile utilizzare dei filtri per scaricare solamente i file che si preferiscono.
Volete ad esempio scaricare tutte le immagini da una galleria? È sufficiente fare clic su Immagini e far partire il download!
Permette di filtrare i file scaricati a seconda della loro estensione o del nome facendoli finire in appropriate cartelle. esempio puoi settare dei filtri in modo che i file che scarichi: gif, png, jpg, bmp finiscano tutti in Immagini.
Non ancora disponibile nell'idioma nazionale purtroppo, ma non credo tardi ad arrivare la localizzazione.
Pacopas ha scritto:credo che dovreste aprire un altro post per commenti e richieste
gialloporpora ha scritto:Pacopas ha scritto:credo che dovreste aprire un altro post per commenti e richieste
Si potrebbe aprire un Topic apposito con magari la presentazione delle più note e lasciarlo aperto per richieste di nuove funzioni.
Sempre se sono d'accordo i moderatori
Ciao
xenius ha scritto:mi sbaglio ma non ho letto Roboform
Senza questo plugin uscirei pazzo è un gestore di password, utile per chi ha decine di account di posta elettronica.
xenius ha scritto:Roboform riesce a compilare anche i moduli ad esemmpio dei dati anagrafici, roba alquanto noiosa quando devi iscriverti in un sito.
xenius ha scritto:Roboform riesce a compilare anche i moduli ad esemmpio dei dati anagrafici, roba alquanto noiosa quando devi iscriverti in un sito.
gialloporpora ha scritto:La segnalo anche qui:
http://exploit.blogosfere.it/2007/04/xs ... refox.html
Questa estensione, che fra l'altro è stata sviluppata da un italiano: Gianni Amato, cerca di mettere un freno agli attacchi Cross Site Scripting, che dovrebbero essere bloccati a livello server ma che a quanto pare affligono molte applicazioni Web.
L'estensione (come fatto notare dallo stesso autore) è ben lungi dall'essere perfetta ma è pur sempre un aiuto per non cadere in queste trappole, io la installerei
Una maggiore sicurezza si può ottenere con Noscript (di Giorgio Maone anche lui italiano) che però può a volte sembrare noiosa, io comunque 'ho votata quindi la consiglio.
Ciao
The King of GnG ha scritto:
Una maggiore sicurezza si può ottenere con Noscript (di Giorgio Maone anche lui italiano) che però può a volte sembrare noiosa, io comunque 'ho votata quindi la consiglio.
Ciao
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising