Sabbb ha scritto:Quando faccio nuove installazioni a utenti newbie al 100% neanche glielo spiego che esiste Windows Linux Mac.Installo direttamente distro GNU/Linux a priori,e poi gli dico:questo è il computer

Sabbb ha scritto:Quando faccio nuove installazioni a utenti newbie al 100% neanche glielo spiego che esiste Windows Linux Mac.Installo direttamente distro GNU/Linux a priori,e poi gli dico:questo è il computer

Hai ragione:devo rivedere "la cosa".ninjabionico ha scritto:
... le tue intenzioni sono buone, è il metodo che giudico sbagliato. ..

Eilean ha scritto:O capperi, non ne conosco nessuno oltre Windows... vale lo stesso se rispondo al sondaggio?

Eilean ha scritto:O capperi, non ne conosco nessuno oltre Windows... vale lo stesso se rispondo al sondaggio?

Eilean ha scritto:O capperi, non ne conosco nessuno oltre Windows...
Eilean ha scritto:vale lo stesso se rispondo al sondaggio?

Ale2695 ha scritto:A proposito Eliean, l'esperienza con Ubuntu com'è finita?

farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:A proposito Eliean, l'esperienza con Ubuntu com'è finita?
Quoto![]()
Se non sbaglio ci siamo lasciati un po' maluccio
... mi sono perso qualcosa?
)

ninjabionico ha scritto:Di solito tendo a leggere tutti gli interventi della sezione Linux anche se con qualche eccezione (quelli dei masochisti che usano Wubi per esempio...)

: topic66818.html

farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:A proposito Eliean, l'esperienza con Ubuntu com'è finita?
Quoto![]()
Se non sbaglio ci siamo lasciati un po' maluccio
casomai mi son lasciata male io con Ubuntu...
la chiavetta nuova mi aveva fatto andare tutto in crash... ero disperata, si era fatto tardi e dovevo andare al lavoro... ora non ricordo nemmeno precisamente tutto quello che era successo, è stato un bel po' di tempo fa... ricordo però il mio terrore...

![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

per usare un delicato eufemismo... a dire il vero ho ancora il terrore se ripenso a quella mattina...

Sabbb ha scritto:Con le nuove versioni (ma già con la 10.10) non dovresti avere i problemi che hai avuto ..

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising