[quote]
[memo]
blablabla
[/quote]
[/memo]
M@ttia ha scritto:Mi chiedo se sia il caso di segnalarlo a PHPBB...
BFC_leojr ha scritto:Utilizzando windows, Ale non ha il problema dei driver
BFC_leojr ha scritto:utilizzando windows non devo sbattermi ogni volta ad installare e disinstallare per aggiornare.
Utilizzando windows hai tutti i programmi, tutti i giochi, tutto senza incompatibilità o altro.
Se compro un compinente hardware sono sicuro che windows lo rileva.
Tutti abbiamo iniziato con windows, non rinnegate il vostro passato![]()
Ginho ha scritto:Neanche un po'...,peccato che all'ITI
, nel triennio, dovrò farlo
Ale2695 ha scritto:Fidati che ne rimarrai soddisfatto e te lo installerai pure tu (magari in dual boot con Windows)
Ginho ha scritto:Ale2695 ha scritto:Fidati che ne rimarrai soddisfatto e te lo installerai pure tu (magari in dual boot con Windows)
Volevo farlo anche adesso, solo che ho paura di incasinare tutto.... Io non esprimo nessun giudizio su Linux fino a quando lo proverò veramente.. fin da piccolo ho utilizzato solo...
Ginho ha scritto:Mi daresti veramente una mano??? Mi faresti un piacere!. Intanto cosa è Unity come DE o KDE....
Per Ubuntu è perfetto, mi piacerebbe installarci la 64 bit... Ho detto che ho paura di incasinare tutto perché Linux ha il GRUB come bootloader e windows no (affermazione stupida??)
Ma quanto mi piace smontare le tesi dei Winzozziani
BFC_leojr ha scritto:
Tutti abbiamo iniziato con windows, non rinnegate il vostro passato
Utilizzando windows, Ale non ha il problema dei drivere
utilizzando windows non devo sbattermi ogni volta ad installare e disinstallare per aggiornare
utilizzando windows hai tutti i programmi, tutti i giochi, tutto senza incompatibilità o altro.
farbix89 ha scritto:Utilizzando windows, Ale non ha il problema dei drivere
Episodi,non sono indice di cattivo funzionamento e/o cattiva compatibilità di un intero sistema operativo per di più disponibile in varie distribuzioni (quello che non parte in una può partire senza problemi in un altra distro)...la maggior parte dei problemi sono merito anche del mercato chiuso che Windows ha imposto ai produttori...quindi se qualcosa non va su Linux,al 99% la colpa è di Windows e tutti i suoi filistei che rilasciano driver chiusi per l'hardware.Solo le divinità dei PC sanno le immense fatiche per fare un reverse engineering e superare questi problemi.
Nonostante ciò il 95 % dell'hardware in circolazione funge senza installare nient'altro su Linux,e se non va c'è sempre la possibilità di trovare delle soluzioni...se su Windows non c'è un driver e/o non è compatibile(e credimi sono più numerosi di quello che sembra),al 100% devi buttare la periferica nell'immondizia.
utilizzando windows non devo sbattermi ogni volta ad installare e disinstallare per aggiornare
utilizzando windows hai tutti i programmi, tutti i giochi, tutto senza incompatibilità o altro.
andy97+ ha scritto:duck
Ginho ha scritto:Sarò spiccio:W Windows!!
Sempre e solo windows.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ginho ha scritto:W UBUNTU!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Azz, evviva la coerenza![]()
Ale2695 ha scritto:Più che viva la coerenza, direi che, molto modestamente, il sottoscritto ha fatto un bel lavoro portandolo dalla parte del Pinguino
Berga95 ha scritto:4 giorni fa:
Ginho ha scritto:
Sarò spiccio: W Windows!! Sempre e solo windows.
Oggi:
Ginho ha scritto:
W UBUNTU!!
Azz, evviva la coerenza
Ginho ha scritto:Ale2695 ha scritto:Più che viva la coerenza, direi che, molto modestamente, il sottoscritto ha fatto un bel lavoro portandolo dalla parte del Pinguino
Grazie ancora! Senza di te sarei restato a a Windows
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising