![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Ho letto anche il commento. Bravo.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
pcsystem ha scritto:Con questo ti volevo dire che un tredicenne che sa programmare e tutto, sa ovviamente maneggiare l' hardware!!!
pcsystem ha scritto:E' semplice e diventerai un tecnico in pochi giorni!!!
dararag ha scritto:ehm, spero di aver capito...[ma cosa?]
Capiscono, capiscono....Rumez ha scritto:crazy.cat ha scritto:dararag ha scritto:ehm, spero di aver capito...[ma cosa?]
Le due persone a cui mi rivolgevo capiranno che parlavo con loro.
sempre che capiscano l'italiano gattone![]()
comunque ti quoto in toto..
Nome: Luca
Nick: Luker94
Anni: 14 (a Novembre)
Competenze complete: PHP && VB.NET && VB && C# && Javascript && Protocolli di comunicazione && HTML && CSS && Mathematica && QBasic
Competenze in fase di sviluppo: AJAX && Artificial Intelligence && C/C++ && Java && MySQL && SQLLite && Linux && Effetti Speciali (Grafica quindi)
RobyXP90 ha scritto:quando ho visto ste e andy qui sul forum sono rimasto a fissare il monitor a bocca aperta per 20 minuti
dararag ha scritto:io, se devo essere sincero, mica l'ho capito qual è il campo di andy
EDIT: anche perché, non mi pare che tu abbia inserito niente su di te nella discussione..... FAAALLLOO!!!!!![]()
dararag ha scritto:ok, ammetto che all'inizio avevo aperto il thread soprattutto per conoscere altri ragazzi con le mie stesse passioni, però mi sembrava un idea carina poterci conoscere un po' meglio, eddai![]()
dararag ha scritto:in totale che hanno una vera passione per l'informatica, ne ho trovati solo tre, più te, ste e me..... che tristezza![]()
dararag ha scritto:Già, ce ne sono davvero pochi. Su questo ti dò ragione.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising