Pacopas ha scritto:EntropheaR ha scritto:wulma ha scritto:Entro è un tranquillone..![]()
o un tranquillante?
questa battuta l'ho già sentita
Non sono mica paganini ... io le ripeto!
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Pacopas ha scritto:EntropheaR ha scritto:wulma ha scritto:Entro è un tranquillone..![]()
o un tranquillante?
questa battuta l'ho già sentita
The King of GnG ha scritto:Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ecchi?Andy94 ha scritto:Ma non è lui il problema da convincere ma qualcun altro...
Il gran consiglio "also knowed as" genitori....
Ehm... know è un verbo irregolare, il past participle è known.....
Andy94 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ecchi?Andy94 ha scritto:Ma non è lui il problema da convincere ma qualcun altro...
Il gran consiglio "also knowed as" genitori....
Ehm... know è un verbo irregolare, il past participle è known.....
Oh.. scusa errore di scrittura. Volevo scrivere giusto. Knew volevo scrivere.
Andy94 ha scritto:No no non sono scuse.
Ora sto cercando di imparare a scrivere senza guardare la tastiera per prepararmi alle superiori dove si farà.
E non rileggo i posts che scrivo.
BeGa ha scritto:M: Kap, crazy, TFM e king
F:Wulma, francesca buraschi, Amantide
beh, il CEO.........
Ora sto cercando di imparare a scrivere senza guardare la tastiera per prepararmi alle superiori dove si farà.
E non rileggo i posts che scrivo.
Io dico XXXThe King of GnG ha scritto:BeGa ha scritto:M: Kap, crazy, TFM e king
beh, il CEO.........
.... A questo punto mi piacerebbe sapere in che categoria classifichi il buon Zane. M, F, MF o X?
Mr.TFM ha scritto:Io dico XXXThe King of GnG ha scritto:BeGa ha scritto:M: Kap, crazy, TFM e king
beh, il CEO.........
.... A questo punto mi piacerebbe sapere in che categoria classifichi il buon Zane. M, F, MF o X?
E non rileggo i post che scrivo.
Mi darà ragione vedrai... Se lo conosco un pochino è così come ho detto........BeGa ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io dico XXXThe King of GnG ha scritto:BeGa ha scritto:M: Kap, crazy, TFM e king
beh, il CEO.........
, adesso il CEO...
ste_95 ha scritto:Io ci provo anche io, anche se ancora qualche errore lo faccio, però ti consiglio prima di imparare perfetto a scrivere guardandola
Mr.TFM ha scritto:Io dico XXX
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising