The King of GnG ha scritto:gianni21031 ha scritto:io ho installato solo fasterfox e forecastfox, così non mi alzo nemmeno per andare a vedere dalla finestra che tempo fa!
Uhm, urge metro-misura chiappe, di quelli taglie forti
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
The King of GnG ha scritto:gianni21031 ha scritto:io ho installato solo fasterfox e forecastfox, così non mi alzo nemmeno per andare a vedere dalla finestra che tempo fa!
Uhm, urge metro-misura chiappe, di quelli taglie forti
The King of GnG ha scritto:Mah.....
Io l vedo sologialloporpora ha scritto:Mi correggo è disponibile anche per Mac
Mr.TFM ha scritto:Io l vedo sologialloporpora ha scritto:Mi correggo è disponibile anche per Mace
Dovrei poi essere capace a compilarlo......gialloporpora ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io l vedo sologialloporpora ha scritto:Mi correggo è disponibile anche per Mace
Si hai ragione![]()
C'è il sorgente se vuoi
Tra i traduttori italiani flod (l'amico-collega di gioxx) è un mac user.....gialloporpora ha scritto:Beh dai magari basta aspettare la beta, quella è solo una versione alpha di test.
Anche perché molti di quelli su Mozilla usano il Mac (almeno leggendo qua e là sui blog personali).
Ciao
Mr.TFM ha scritto:Tra i traduttori italiani flod (l'amico-collega di gioxx) è un mac user.....gialloporpora ha scritto:Beh dai magari basta aspettare la beta, quella è solo una versione alpha di test.
Anche perché molti di quelli su Mozilla usano il Mac (almeno leggendo qua e là sui blog personali).
Ciao
ballacoilupi72 ha scritto:
Io non ho Download Manager, usavo Download Express perché oltre al programma completo da installare sul sistema, ha una versione con solo i plugin da integrare a Firefox che sostituiscono la funzione di donwload semplice del browser!
Cosa intendi di preciso?
Per Windows: FlashGet, Free Download Manager, Fresh Download, GetRight, HiDownload, InstantGet, Internet Download Accelerator, LeechGet, Mass Downloader, Net Transport, NetAnts, ReGet, Star Downloader, Thunder (solo in lingua cinese), TrueDownloader, Ukrainian Download Master (solo lingua russa) e WellGet
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising