- Per quanto riguarda windows con XP a mio parere Microsoft ha fatto un grande passo in avanti, al di là delle varie falle di sicurezza, che comunque non trovo così problematiche, almeno in certi ambienti, dal momento che in 10 anni e oltre di pc non mi son mai beccato un virus...Dalla sua ha, sempre a mio parere, una buona interfaccia utente ed è abbastanza facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi!
- Per quanto riguarda linux è un buon sistema operativo, ma lo ritengo troppo problematico affinchè si possa pensare di utilizzarlo con utenti poco esperti di pc...
- Mac l'ho usato per un paio di giorni, per risolvere un problema ad un amico, non avendolo mai visto prima...Sicuramente ha un'interfaccia ottima, ma non l'ho trovata così immediata da utilizzare (probabilmente perché provenivo dal mondo linux-windows che sono abbastanza simili).
Comunque nonostante tutto rimango della mia idea, non esiste un sistema operativo migliore. Semplicemente ad ognuno il suo e ad ogni scopo il suo SO...
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)