Sia mai che tra i destinatari dei doni non si sviluppi un qualche piccolo genio della programmazione che magari per riconoscenza mi fa un OS da Bench per battere tutti i Record
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
Pacopas ha scritto:poi... con l'HW a disposizione si può fare di tutto
Andy94 ha scritto:Il PC rimaneva perfettamente fluido!
Pacopas ha scritto:poi... con l'HW a disposizione si può fare di tutto
http://www.youtube.com/watch?v=l3DeV_Hv ... _embedded#
ssjx ha scritto: ........ ma farsi un sistema del genere quanto costa?
ssjx ha scritto:Pacopas ha scritto:poi... con l'HW a disposizione si può fare di tutto
http://www.youtube.com/watch?v=l3DeV_Hv ... _embedded#
........ ma farsi un sistema del genere quanto costa?
Pacopas ha scritto:...developerwinme ha scritto:Dimenticavo: ho acquistato recentemente un ASUS EeePC 1000H con Atom N270 1,6GHz, che non sarà un campione di performance, ma fa il suo lavoro (sia con Xp che con Seven e ci gira anche PhotoShop) e soprattutto consuma e riscalda pochissimo.ninjabionico ha scritto:Anche se sto scrivendo da un Netboot con un Intel Atom,
adesso vogliamo la sfida... distro ottimizzata da ninja vs 7 ottimizzato da developer... che il sangue scorri copioso
ninjabionico ha scritto:Pacopas ha scritto:...developerwinme ha scritto:Dimenticavo: ho acquistato recentemente un ASUS EeePC 1000H con Atom N270 1,6GHz, che non sarà un campione di performance, ma fa il suo lavoro (sia con Xp che con Seven e ci gira anche PhotoShop) e soprattutto consuma e riscalda pochissimo.ninjabionico ha scritto:Anche se sto scrivendo da un Netboot con un Intel Atom,
adesso vogliamo la sfida... distro ottimizzata da ninja vs 7 ottimizzato da developer... che il sangue scorri copioso
Come già scritto altre volte, ha 512 MB di DDR 400 e un SSD da 8 GB (una vera schifezza, è lentissimo), qualcuno ha provato a installarci XP ma con risultati mooolto deludenti...![]()
... qualcun altro (in giro nei forum) afferma di averci installato te**e... cioè sette... e sembra che il sistema funzioni abbastanza bene (in 8 GB e con soli 512 MB di RAM? Ci credo poco se prima non hanno provato come paragone una distro ottimizzata e ben configurata)...![]()
Ora, sul SSD ho una Ubuntu Netbook Remix 9.04 ottimizzata che gira discretamente e che mi ha dato diverse soddisfazioni... ... su una pennetta da 8 GB ho Elive (con eCompiz ed effetti grafici 3D) che mi ha dato molte soddisfazioni e che sto utilizzando in questo momento....
... su una 2° pennetta da 4 GB ho Ubuntu 9.10, come velocità e funzionalità la trovo migliore della 9.04 tranne che per l'audio, maledetto Pulse...... mi provoca disturbi (eco + effetto Larsen) che mi rendono di fatto inutilizzabile il microfono interno che con la 9.04 ed Elive funziona benissimo (con Alsa).
Andy94 ha scritto:(tutte con 2000GB di RAM)
Il PC rimaneva perfettamente fluido!
Seba:-) ha scritto:Apperò, ci credo rimanesse fluido!
x-free ha scritto:AMD da sempre
ninjabionico ha scritto:Il problema è che noi non rappresentiamo un vero campione d'utenza media...
... noi siamo molto più esperti e scegliamo in modo più ponderato senza lasciarci abbindolare troppo dal marketing...
... ricordiamoci come per un po' d'anni AMD riuscì a costruire processori in molte applicazioni più performanti di quelli Intel e li vendeva ad un costo più basso, eppure Intel grazie ad accordi commerciali con i costruttori di PC e alla battente campagna pubblicitaria (chi non ricorda il jingle "Pentium inside") non è mai scesa sotto il 70% della quota di mercato.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising