Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Si o no all' ipod touch?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Messaggioda bubyman » lun ago 04, 2008 7:23 am

ivan92 ha scritto:no,perche mi sembra una cosa inutile visto che c'e l'iphone...


Ho visto anche la differenza di prezzo.. Comunque visto che ho già un telefono che fa da palmare non miserve per nulla l' iphone..
Il tablet pc è molto più di un computer, insieme all' ipod touch fanno una coppia vincente!!
Avatar utente
bubyman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 23, 2008 4:01 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 04, 2008 11:22 am

Mandrake ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Mandrake ha scritto:no perché tifo Creative, che obiettivamente son superiori... [rolleyes]
Al touch?
In cosa? [rotfl]

ed in in tutti gli altri modelli? [sh]
Mi spiace ma qui si parla di iPod Touch, che non ha nulla a che vedere col il resto e tantomeno può essere considerato inferiore ai plasticoni di Creative...

Tanto per fare un esempio lo zen stone ha una qualità audio che fa vomitare, anche con cuffie da 30€...
Se facciamo il paragone con lo shuffle, l'audio è accettabile già con le cuffiette di serie........................ [fischio]

E quindi in cosa è superiore?
Nel prezzo?
Wow.... [:p]

Ad ogni modo si parla di touch, e MI SPIACE, ma creative non ha NIENTE che possa anche solo pensare di competere.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ph_rqmm » lun ago 04, 2008 12:14 pm

Mr.TFM ha scritto:
Mandrake ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Mandrake ha scritto:no perché tifo Creative, che obiettivamente son superiori... [rolleyes]
Al touch?
In cosa? [rotfl]

ed in in tutti gli altri modelli? [sh]
Mi spiace ma qui si parla di iPod Touch, che non ha nulla a che vedere col il resto e tantomeno può essere considerato inferiore ai plasticoni di Creative...

Tanto per fare un esempio lo zen stone ha una qualità audio che fa vomitare, anche con cuffie da 30€...
Se facciamo il paragone con lo shuffle, l'audio è accettabile già con le cuffiette di serie........................ [fischio]

E quindi in cosa è superiore?
Nel prezzo?
Wow.... [:p]

Ad ogni modo si parla di touch, e MI SPIACE, ma creative non ha NIENTE che possa anche solo pensare di competere.... [fischio]

Specifico il mio intervento.
Io non ho detto che il creative mio sia migliore del iPod touch. Ho detto che attualmente non me lo potrei comunque permettere e che per ora il mio creative mi va più che bene. [^]
Poi non so perché ma le cose troppo multifunzione mi danno da pensare, ogni gadget fa la sua parte: iPod legge mp3 e foto/video, il telefono fa il telefono, il portatile fa il portatile. Ovvio che se uno per lavoro necessita di palmari o iPhone debba usarli. Ma se non vi è reale necessità o utilità non vedo motivo per l'acquisto [:)] cioè spendere solo per essere alla moda non ha senso, secondo me.
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)


Messaggioda zenith » lun ago 04, 2008 1:19 pm

ph_rqmm ha scritto:Poi non so perché ma le cose troppo multifunzione mi danno da pensare, ogni gadget fa la sua parte: iPod legge mp3 e foto/video, il telefono fa il telefono, il portatile fa il portatile. Ovvio che se uno per lavoro necessita di palmari o iPhone debba usarli. Ma se non vi è reale necessità o utilità non vedo motivo per l'acquisto Smile cioè spendere solo per essere alla moda non ha senso, secondo me.

Concordo in pieno! Il telefono telefona e manda gli sms, non per forza deve fare le foto e suonare canzoni, sono cose che fanno rispettivamente la fotocamera e il lettore mp3... [;)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 04, 2008 1:59 pm

ph_rqmm ha scritto:Specifico il mio intervento.
Io non ho detto che il creative mio sia migliore del iPod touch. Ho detto che attualmente non me lo potrei comunque permettere e che per ora il mio creative mi va più che bene. [^]

Io mi riferivo sempre a questa frase
Mandrake ha scritto:i Creative obiettivamente son superiori...

Che secondo me è tutt'altro che inappuntabile.

ph_rqmm ha scritto:Poi non so perché ma le cose troppo multifunzione mi danno da pensare, ogni gadget fa la sua parte: iPod legge mp3 e foto/video, il telefono fa il telefono, il portatile fa il portatile. Ovvio che se uno per lavoro necessita di palmari o iPhone debba usarli. Ma se non vi è reale necessità o utilità non vedo motivo per l'acquisto [:)] cioè spendere solo per essere alla moda non ha senso, secondo me.
Niente di più giusto, questo tuo ragionamento è più che giusto ed accettabile!
Io dico solo che se uno "punta" l'iPod touch per acquistarlo, e poi lo compra, si ritroverà tra le mani un oggetto senza dubbio fantastico, che permette di utilizzare un lettore mp3 innovativo, ed in più ha tutta una serie di funzionalità che lo rendono MOLTO simile ad un palmare. [^]
Il che ai miei occhi è un valore aggiunto, non una caratteristica principale, che tuttavia lo rende un oggetto tecnologicamente superiore a tutta la concorrenza!

Questa sua esclusività, giustifica il prezzo. Almeno per il momento.

Se devo essere sincero IO lo comprerei. Se non avessi già un iPod Video 30 giga comprato due anni fa. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ph_rqmm » lun ago 04, 2008 2:05 pm

Mi ero persa quella frase...
Al solito.... [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Si o no all' ipod touch?

Messaggioda Slevin86 » sab set 20, 2008 1:45 pm

visti gli importanti aggiornamenti che ha avuto, il touch è decisamente molto più appetibile, sia rispetto ai nuovi Nano che allo stesso Iphone...
se avessi la possibilità?? mi piacerebbe avere un simile gingillo, ma credo che pur avendo 200 e passa euro che mi marciscono in tasca non lo comprerei: mi ritrovo con 2 ipod Mini IMMORTALI e credo mi faranno compagnia ancora per molto tempo... [rolleyes]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising