![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Mr.TFM ha scritto:Ma come cavolo fate a 13 anni sapere tutte queste cose??????dararag ha scritto:Anni: a settembre 13
Competenze complete: PHP && Basic && VB && Informatica nozionistica && DBMS, soprattutto MySql
_Marco_ ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ma come cavolo fate a 13 anni sapere tutte queste cose??????dararag ha scritto:Anni: a settembre 13
Competenze complete: PHP && Basic && VB && Informatica nozionistica && DBMS, soprattutto MySql
Evoluzione, caro mio, evoluzione.....
francescosurya ha scritto:creare virus....
dararag ha scritto:grazie, ma, per esempio, nell'hardware difficilmente andrò avanti, perché mio padre mi ha inculcato lo spirito: "Se lo rompi poi come fai?" Uff....
pcsystem ha scritto:In un anno che smonto e rimonto non ho rotto niente!!!
pcsystem ha scritto:Con questo ti volevo dire che un tredicenne che sa programmmare e tutto, sa ovviamente maneggiare l' hardware!!!
pcsystem ha scritto:E' semplice e diventerai un tecnico in pochi giorni!!!
pcsystem ha scritto:francescosurya ha scritto:creare virus....
Scusa, non per fare il sapientino ma i virus si creano con la programmazione, o a meno credo......
Usi un programma?![]()
Ciao!!!
francescosurya ha scritto:no..... li puoi creare con un semplice blocco di testo (i più semplici) scrivendo comandi come shutdown, e poi salvandoli in batch!
lll ha scritto:PS: Il file di batch con "shutdown" non e' un virus, e' una serie di istruzioni in batch, appunto...
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising