Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Studiare informatica?Quanta voglia?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Da uno a dieci, quanta voglia avete di studiare per raggiungere risultati in informatica?

1
1
5%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
1
5%
5
0
Nessun voto
6
1
5%
7
2
10%
8
5
24%
9
2
10%
10
9
43%

Voti totali : 21

Re: Studiare informatica?Quanta voglia?

Messaggioda dararag » ven dic 05, 2008 1:37 pm

Visto che è stato riaperta la discussione, riformulo la domanda in modo ancora più chiaro:
"Da uno a dieci, quanto sareste disposti a fare?"
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda eDog » ven dic 05, 2008 3:23 pm

A scuola, in "Informatica" (è programmazione) ho 9.. il 10 è difficile da ottenere [sh] [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The System » gio mar 12, 2009 8:26 pm

Conforme cosa bisogna studiare.
Sicuramente la sicurezza è molto più interessante di fare pagine e pagine di codici binari.... [^]
Rispetta il REGOLAMENTO!
The System
Aficionado
Aficionado

Messaggioda eDog » ven mar 13, 2009 6:31 pm

eDog ha scritto:A scuola, in "Informatica" (è programmazione) ho 9.. il 10 è difficile da ottenere [sh] [sh]

Tsk, ritiro quello che ho detto. La vetta è raggiungibile. [crylol] [bleh] [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » ven mar 13, 2009 6:58 pm

eDog ha scritto:Tsk, ritiro quello che ho detto. La vetta è raggiungibile. [crylol] [bleh] [sh]

...secchione.

[^] Complimenti! L'unico dieci che ho visto è stato al terzo anno, in Italiano: "Boccaccio e Petrarca, uomini europei".
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven mar 13, 2009 7:29 pm

zenith ha scritto: [^] Complimenti! L'unico dieci che ho visto è stato al terzo anno, in Italiano: "Boccaccio e Petrarca, uomini europei".

perché il 10 esiste anche in italiano? [uhm] .... qualcuno vada a dirlo alla mia prof delle superiori che quando (se) dava 8 a qualcuno tutto l'istituto faceva la ola [rotolo]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Luker94 » mer apr 08, 2009 4:14 pm

Io ho 8, che è il voto massimo di informatica per la mia prof. Verifica perfetta!!!!! [rotolo]
Finora non mi sono mai trovato a studiare seriamente informatica, a scuola facciamo esercizi stupidi con pascal (che i miei compagni comprano/copiano regolarmente da me [sh] ), ma se ce ne fosse bisogno non esiterei a farlo.

Da noi il 10 di matematica (per cui vale anche informatica) non è altro che una semplice leggenda...non esiste.
Luker94
Aficionado
Aficionado

Messaggioda eDog » ven apr 10, 2009 4:23 pm

Luker94 ha scritto:
a scuola facciamo esercizi stupidi con pascal

Beh, qui in specializzazione lavoriamo in Java (a un futuro perito informatico non puoi insegnare Pascal. Insegni Java oppure C# o Delphi, e se proprio vuoi insegnare linguaggi low-level c'è C o C++)...

Da noi il 10 di matematica (per cui vale anche informatica) non è altro che una semplice leggenda...non esiste.

Mah.. se non fosse per il fatto che, anche facendo un compito SENZA ERRORI, il voto è 9, il 10 l'avrei preso un po' di volte. E non venitemi a dire che la prof ha la manica larga come il cavalcavia di un'autostrada, che ci tocca svolgere 7-8 esercizi in 45 minuti, in vari livelli di difficoltà.. [sh] [devil]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia