Scherzo! xD ovviamente uso Firefox
!!!
!!!

Mr.TFM ha scritto:perché hanno votato solo gli assidui frequentatori del forum, che a suon di sentirsi dire "è meglio firefox" usano firefox.ninjabionico ha scritto:Come mai IE è il browser più diffuso fra gli utenti del web ma nessuno qui l'ha ancora votato?
Se invece di dire: "E' meglio firefox" e basta dicessimo: "prova Firefox, Opera e Safari" e poi decidi quale è meglio per te, non so se la bilancia penderebbe così tanto verso il panda.
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Mr.TFM ha scritto:Oltretutto, il 40% dei lettori di MLI usa ancora Explorer 6 e il 30% Explorer 7.... E questo è dovuto al fatto che la maggioranza di chi usa un PC (il 70% della nostra ut[b]onza) non sa nemmeno cosa diavolo sia Firefox, figuriamoci Opera e Safari.....................
Mr.TFM ha scritto:Desaparecido!ninjabionico ha scritto:Ah, manca l'estremo difensore di mamma Microsoft...[/b]

ma quando lo usavo avast mi diceva ogni tre secondi "bloccato exploit"...

Non c'entra nulla con il topic.........................stex2005 ha scritto:Per la posta elettronica come è incredimail??

ste_95 ha scritto:Stavo scrivendo un articolo e... magia... è crashato Firefox e io non avevo salvato![]()
![]()
Con Chrome non sarebbe crashato tutto, ma solo una scheda... Buhuhuhu!!!

Finalmente mi sono liberato di Questo internet Explorer,che mi avrebbe rovinato la vita se fossi stato ancora alle sue dipendenze

.ste_95 ha scritto:Con Chrome non sarebbe crashato tutto, ma solo una scheda... Buhuhuhu!!!
!).

Seba:-) ha scritto:Comunque io ultimamente utilizzo quasi sempre Google Chrome (citato solo da Ste in questa discussione poichè è un software recente) perché lo trovo molto leggero e veloce ed inoltre apprezzo la sua interfaccia un po' minimalista ma molto "fresca".

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising