Robby78 ha scritto:la mia non c'è nel sondaggio: 1400x1050
Io la uso quando ho il notebook scollegato dai due monitor: è la risuoluzione nativa del monitor da 12" del mio Portege M200
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Robby78 ha scritto:P.S.su un 12"??
mariom ha scritto:1024 x 768 con un 17 pollici lcd, se la impostassi alla sua risoluzione nativa non vedo niente
Zane ha scritto:Robby78 ha scritto:P.S.su un 12"??
Si. 12" è la diagonale massima che posso concepire per un notebook.![]()
Zane ha scritto:
Personalmente ti suggerirei di impostare la risoluzione nativa del display ed ingrandire un po' i caratteri. Il miglioramento in termini di qualità sarebbe davvero notevole!
Colpa di Uinzozz Vista, che suca tutte le potenzialità della scheda video con quegli effettini da videogioco......ste_95 ha scritto:ho comprato una scheda video che supporta il doppio il doppio della mia risoluzione, ma posso godere solo di 1024 *768...
Scusa, non ti offendere, ma un monitor da 19 pollici a 800x600 è una fesseria colossale....ballacoilupi72 ha scritto:io tengo e ho sempre tenuto 800 x 600! monitor Flatron L1915S!
ma sono l'unico???
![]()
![]()
Veramente il usavo 1280x1024 (e a volte anche 1600x1200) @100Hz con una Matrox G500 (che non era tanto più potente della tua....ballacoilupi72 ha scritto:a dir la verità non ti so dire perché l'ho sempre tenuta cosi! stupidamente non ho mai considerato il fatto di poter aumentare la risoluzione compensando la grandezza delle icone!
considera xò che solo da pochi mesi ho una scheda video accettabile (ATI Radeon 9550) , il monitor ce l'ho da un bel po' ma la scheda video di prima non permetteva di più (una vecchia e gloriosa Maxtor G400!)
adesso ho impostato 1024 x 768, mi sa che se aumento ancora comincia a diventare sfuocato! possibile?
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:
Aumenta la frequenza di aggiornamento e controlla se è abilitato l'anti alias nei caratteri piccoli..
Strano che non si possa aumentare ancora, ma 75 è sicuramente meglio...ballacoilupi72 ha scritto:ho capito cosa vuoi dirmi: la frequenza era a 60 Hertz, l'ho portata a 75 cioè massima!
Grazie!
Mr.TFM ha scritto:Strano che non si possa aumentare ancora, ma 75 è sicuramente meglio...ballacoilupi72 ha scritto:ho capito cosa vuoi dirmi: la frequenza era a 60 Hertz, l'ho portata a 75 cioè massima!
Grazie!
Altrimenti rischi che ti ballino gli occhi dopo un po'...
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising