The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:The Doctor non è il solo ad avere problemi con la linea Fastweb:
Io ormai sono rientrato in Telecom e sono molto soddisfatto![]()
Niente male davvero... Dovrei far valutare a mio padre la cosa...
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:The Doctor non è il solo ad avere problemi con la linea Fastweb:
Io ormai sono rientrato in Telecom e sono molto soddisfatto![]()
Ale2695 ha scritto:Niente male davvero... Dovrei far valutare a mio padre la cosa...
The Doctor ha scritto:Ale2695 ha scritto:Niente male davvero... Dovrei far valutare a mio padre la cosa...
Guarda, potrei star qui a raccontarti tutto quello che mi è successo in 5 anni ma è meglio lasciar perdereCasa mia si trova a 5 km dalla centrale e se adesso ho raggiunto tale velocità è solo perché dopo 5 anni Telecom si è decisa a portare la fibra ottica in una centralina dietro casa mia finalmente
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising