Quando avevo il Cesseron ehmmm Sempron 2000+ a 2000 Mhz , avevo anche una Via Chrome 9 !
winman ha scritto:Ati!
Quando avevo il Cesseron ehmmm Sempron 2000+ a 2000 Mhz , avevo anche una Via Chrome 9 !
BFC_leojr ha scritto:Per adesso ho nvidia, però come ben sanno vega e theslot (gli sto asfissiando da 2 giorni) prenderò una AMD (so che ATI non comparirà più accanto al nome della scheda video), la 6850. Però non ho capito la storia dei driver e dell'ATT...cosa sarebbe? Devo installarlo appena mi arriverà la scheda?
TheSloth ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Per adesso ho nvidia, però come ben sanno vega e theslot (gli sto asfissiando da 2 giorni) prenderò una AMD (so che ATI non comparirà più accanto al nome della scheda video), la 6850. Però non ho capito la storia dei driver e dell'ATT...cosa sarebbe? Devo installarlo appena mi arriverà la scheda?
vai tranquillo, la serie 6000 è ben ottimizzata, e per poche regolazioni, il solo CCC basta e avanza
(e devo essere sincero, non so come è messo ATT con l'ultima serie).
per la cronaca, AT è acronimo di Ati tray Tools
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising