Io 5: casse audio standard, webcam, stampante/scanner, chiavetta Wireless, HD esterno 650GB
ste_95 ha scritto:Basti sapere che ho le 12 porte USB sature e nell'hub da 4 entrano ed escono dispositivi di vario tipo.
ste_95 ha scritto:le 12 porte USB sature
developerwinme ha scritto:Scusa la curiosità: ma utilizzi tutti e 12 i dispositivi con la stessa frequenza?
Eilean ha scritto:Due hard disk esterni (uno nuovo di zecca usb 3.0 )
farbix89 ha scritto:Io uso solo il portatile,e ho 4 Porte USB da Gestire con parsimonia (niente HUB per me)
- una è occupata dal mouse
- una dalla chiavetta USB per caricare i film HD per la TV nuova(8 GB sono pochissimi
)
- una ogni tanto ci attacco il sensore per il pad PS3 (
)
mi rimane solo una porta libera
Eilean ha scritto:Due hard disk esterni (uno nuovo di zecca usb 3.0 )
Ma l'USB 3.0 è supportato anche dalla scheda madre?
sampei.nihira ha scritto:Lo avevo detto (frà me e me) che abbiamo molto in comune !!![]()
Io in più ho anche le ventoline che prendono alimentazione dall'USB che comunque lasciano un uscita libera...e la stampante/scanner
farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Due hard disk esterni (uno nuovo di zecca usb 3.0 )
Ma l'USB 3.0 è supportato anche dalla scheda madre?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising