Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!
da dararag » dom mag 31, 2009 3:59 pm
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
-

dararag
- Silver Member

-
-
-

Luker94
- Aficionado

-
-
da Mikleman » mer giu 03, 2009 8:49 pm
Bene io ho 13 anni e sono nel mondo informatico da circa 5 mesi (nel senso che prima usavo i giochini e basta)
Non so come facciate a imparare tutte queste cose,io il mio tempo lo impiego già con la scuola (all'80 %) per avere un rendimento medio-alto (ho la media dell'8 e mezzo
),con gli amici e le relazioni "umane" (sono un adolescente non so se mi spiego)
Poi va beh fotografo ed ho una mia vita XD
Ah per quelli a pagina 2 che parlavano dei MALWARE (non virus,MALWARE) sappiate che qualsiasi linguaggio ne permette di creare uno,non è una cosa poi così difficile
(e non mi riferisco al solito shutdown o format,che tra l'altro neanche funge)
Tornando a noi:
- so le basi dell'html e del vb (molto in generale) ;
- sono un guru del batch script e della sicurezza informatica (quante cavolate che ho fatto);
- ne so qualcosina anche di hardware (so riconoscere i componenti,li so mantenere e mi sto informando sul mercato)
Quest'estate voglio imparare bene il vb6 per poi cimentarmi nel C (è un esperimento sapete non sono sicuro che mi piaccia realmente programmare) dato che non avrò la scuola e,togliendo il mare e le uscite serali,avrò tutto il tempo a disposizione.
Non so se possa contare ma ho un passato da scammer
Ora sono cambiato eh!
Diciamo che in quel periodo ho imparato moooolto bene il social,cos'è un keylogger e come usarlo,cos'è un binder/crypter/joiner/packer/rats/downloader e come usarli e poi ovviamente le varie tecniche di injection (vale anche per XSS)
Mmmmmh che dire.. di sicuro non sono un programmatore dato che non ho mai provato
ma ne riparleremo a fine estate
-

Mikleman
- Aficionado

-
da ste_95 » gio giu 04, 2009 3:24 pm
Mikleman ha scritto:Bene io ho 13 anni e sono nel mondo informatico da circa 5 mesi (nel senso che prima usavo i giochini e basta)
Ti vedo attivo nel forum, complimenti!
Non so come facciate a imparare tutte queste cose,io il mio tempo lo impiego già con la scuola (all'80 %) per avere un rendimento medio-alto (ho la media dell'8 e mezzo
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
),con gli amici e le relazioni "umane" (sono un adolescente non so se mi spiego)
La scuola mi ruba già la mattina, e... diciamo un'ora al pomeriggio. Per le relazioni umane... ci sto lavorando, ma preferisco stare qui davanti.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Seba:-) » gio giu 04, 2009 3:51 pm
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
-