Azz, io ci campo !!!! :)
ste_95 ha scritto:E' un genere che non sopporto.
Concordo... poi rimango traumatizzato!!ste_95 ha scritto:E' un genere che non sopporto.
siamo in due!ssjx ha scritto:... sono un cagasotto lo so
Pct ha scritto:l'horror ben fatto, quello che fa paura, che ti fa sentire quell'amato brivido di terrore dietro la schiena, e salire alle stelle l'adrenalina ..... quello non mi dispiace
; specia perché poi passo la notte insonne XD . Confermo comunque che alcuni horror sono proprio fatti male ; fanno più paura gli incubi horror che faccio alcune volte che non alcuni film horror davvero penosi XD .
eDog ha scritto:A parte qualche "I piccoli brividi" letto da bambino, l'horror non è proprio uno dei miei generi preferiti, e non ne ho mai letto un libro..
ninjabionico ha scritto:Ciao.
Un po' come molti altri, non è un genere che mi piace, anzi non mi piaciono nemmeno molti film/telefilm d'azione esageratamente sanguinari (tipo il film Bad boy 2 in cui c'è una scena dell'uomo tagliato a pezzi e messo dentro a un barile)...![]()
... preferisco anime, manga e libri fantasy.![]()
![]()
![]()
_Marco_ ha scritto:...sui manga non so nulla ( Non so se si possono considerare manga i cartoni animati giapponesi, in tal caso qualcosa mi è piaciuta ).
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising