Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IE6 o IE7?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Internet Explorer 6 o 7?

Internet Explorer 6
6
30%
Internet Explorer 7
14
70%

Voti totali : 20

Problemi di compatibilità e di carattere ...

Messaggioda Matilda12 » sab lug 05, 2008 8:17 am

--> IE6

Per diversi motivi:
1) al lavoro, IE7 mi ha creato problemi con ... uno scanner HP!!! Praticamente, dopo aver installato IE7 lo scanner ha smesso di funzionare; ho dovuto scaricare una patch dal sito HP per sistemare il tutto ... questo il primo approccio con IE7 [nonono]
2) vedo IE7 come un tentativo di scopiazzare, da un punto di vista solo estetico, le soluzioni di Mozilla (tipo la navigazione a schede)
3) meno user-friendly di IE6 ... sarà una questione di abitudine, ma ogni volta che ho a che fare con IE7 mi tocca andare alla "ricerca del pulsante perduto"
4) il mio Win2000 (per uso personale) non supporta IE7 ... quindi se IE7 non vuole il mio Win2K, io non voglio IE7 [up]

Finale: mi sembra che IE6 sia più compatibile un po' in tutti gli ambienti (internet, intranet, con le applicazioni del pc già installate).

P.S.
Come suite per internet uso SeaMonkey! IE e OE abbandonati da un pezzo ... per l'uso personale.

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia