Con il portatile posso fare quello che voglio ma ho potenzialità limitate con il fisso faccio TUTTO quello che voglio.
Mi vanno bene entrambi, infatti li ho entrambi.
Celtik ha scritto:... Comunque, per me, il notebook rappresenta qualcosa di "intonso" su cui salvo l' essenziale e su cui mai e poi mai sperimenterei qualche cosa. Lui deve funzionare, bene !!
Celtik ha scritto:Comunque, per me, il notebook rappresenta qualcosa di "intonso" su cui salvo l' essenziale e su cui mai e poi mai sperimenterei qualche cosa. Lui deve funzionare, bene !!
ninjabionico ha scritto:
P.P.S: io ho un fisso, ma se avessi la possibilità mi comprerei anche un portatile...
Io possiedo tre portatili, mi trovo bene perché appunto li porto dove voglio, e devo dire che riesco a giocare anche bene. Solo che i desktop offrono + prestazioni nei vg e sono anche più belli da vedere.marce79 ha scritto:Desktop o portatile? Date un motivo alla vostra scelta e elencate vantaggi e svantaggi.
anche il notebook fa la sua bella figura....enricoros ha scritto:Solo che i desktop offrono + prestazioni nei vg e sono anche più belli da vedere.
Zane ha scritto:Entrambi. Il fisso per la potenza, la capacità dei dischi, la scheda video con tv out e il collegamento all'hifi.
Il notebook (rigorosamente piccolo, non più di 12") per la praticità di poter lavorare ovunque.
dav16 ha scritto:anche secondo me sono due cose completamente diverse e non si possono mettere a confronto
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising