Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA VIDEO CON RIGHE ACQUISITI CON DC 10

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

PROBLEMA VIDEO CON RIGHE ACQUISITI CON DC 10

Messaggioda CESAREX » mar ago 24, 2004 12:14 pm

Ciao ragazzi,

Buona giornata...

Volevo chiederVi un informazione...

Io utilizzo una Pinnacle Dc10 Plus, con un processore AmdAtlon 800 Mhz, e scheda Video Nvidia tanto 64 Mb..

Volevo chierevi un informazione in precedenza usavo con Studio 8 a risoluzioni non molto alte (loghicamente vista la scheda Pctv) le immagini mi registrate mi comparivano diciamo pefrette e limpide...

Adesso invece utilizzando la Dc 10 Plus con i diver corretti e aggiornati, quando vado a vedere i filmati acquisiti noto come delle righe orrizzontali di "velocita" e come se il filmato fosse striciato... da cosa puo' dipendere ..??
E solo un fatto visivo....

Qualcuno mi puo' eventualmente consigliare una buona risolozioni di acquisizione da Whs per questa scheda (Dc 10 Plus)

Grazie anticipatamente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 24, 2004 1:14 pm

A occhio e croce, una 640x480 dovrebbe andare più che bene.....
Forse il tuo problema dipende dalla cavetteria.....
A volte i cavi non sono ben schermati!
<font size="1">Non so provo a dire! Magari tu usi cavi da 50€ al metro.....</font id="size1">
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » mar ago 24, 2004 2:17 pm

Solitamente il disturbo nel video è causato da alte temperature, oppure da eccessivi overclock: controlla entrambe queste possibilità
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Audio e Video