Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software simile a atube catcher

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Software simile a atube catcher

Messaggioda Diego166 » ven mar 22, 2013 10:32 pm

Cerco software simile ad atubecatcher ma per android...un software per scaricare i video da youtube e scegliere anche la qualità dei video...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Re: Software simile a atube catcher

Messaggioda Diego166 » sab mar 23, 2013 10:49 pm

Ma perche ad ogni domanda che ho posto, nessuno mi ha dato una risposta? Ma per caso qualche administrator mi ha "scomunicato" dal forum? Ho l impressione che son diminuite le risorse d aiuto o sbaglio? Scusatequesto mio pensiero...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Re: R: Software simile a atube catcher

Messaggioda farbix89 » sab mar 23, 2013 11:33 pm

farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Software simile a atube catcher

Messaggioda farbix89 » sab mar 23, 2013 11:35 pm

Comunque per la tua richiesta, controlla qui

www.androidyoutubedownloader.com/
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » dom mar 24, 2013 10:54 pm

www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165

Proprio perché sono iscritto da 9 anni ormai su MegaLab e perché ho sempre ritenuto ottimo questo forum, con grande stima nei confronti di tutto il personale del forum in particolare a quel gruppo di persone che con volontà e passione dedicano parte del loro tempo a leggere e rispondere alle domande aiutando gli altri, soprattutto se si tratta di persone inesperte e neoiscritte..
In tutti questi anni ho sempre ricevuto degli ottimi AIUTI [:)]
Giustamente nessuno fa sempre qualcosa per niente..e per questo che son qui anche per poter dare qualcosa di mio..se posso essere utile a portare benessere al forum, ripeto, ad essere utile lo farei con molto piacere..
9 anni dentro questo meraviglioso forum, e l aspettare la domenica sera, o il metà settimana per prepararsi a leggere le nuove guide pubblicate da persone molto stimate da me...ormai conosco i nomi [:)] abbastanza bene, ma mi dispiace non averle mai conosciute..
Scusate l Off Topic..spero che i complimenti vadano alle persone che stimo per la grande cura e passione che in loro ha fatto crescere questo forum..
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » mer lug 10, 2013 7:27 pm

In questi giorni noto che alcuni video recenti pubblicati su youtube non possono essere scaricati.Per chi come me utilizza questo programma, una volta copiato il link del video nel programma stesso, compare la lista de formati disponibili per il video prescelto, un noto formato TEXT PLAIN mi compare ma non me lo fa scaricare. Nei prossimi giorni analizzerò questa nuova informazione, ma per chi si è già trovato con questo problema e ha una soluzione potrebbe gentilmente aiutarmi? grazie
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video