Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento Logitech X-530 -> PS3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Collegamento Logitech X-530 -> PS3

Messaggioda partenopeo41 » lun gen 28, 2013 9:36 pm

Salve, come da titolo vorrei sapere se e come è possibile collegare il logitech X 530 alla ps3 senza perdere il 5.1 e poter usufruire del Dolby. Premetto che sono un po' confuso sul tutto quindi se dicessi qualche cavolata è più che normale

Le uscite delle casse sono solo i tre jack da 3.5mm a cui posso collegare la cassettina in dotazione per gli RCA
Immagine

Se può essere d aiuto riporto questa dicitura dal manuale Logitech

The X-530 speakers support Dolby® Digital sound on your PC if your 6-channel or greater sound card or DVD software
can decode a Dolby® Digital soundtrack.


Ovviamente se collego la ps3 tramite gli RCA ottengo un suono analogico (credo).
Se utilizzassi un convertitore come quelli in basso e impostassi l uscita ottica della ps3 sul 5.1, avrei il segnale Dolby?

Immagine Immagine


oppure


Immagine

Grazie a tutti per l attenzione
Avatar utente
partenopeo41
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 28, 2013 9:25 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising