Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Media Player Tv Samsung

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Media Player Tv Samsung

Messaggioda Daitan3 » dom giu 05, 2011 6:43 pm

Salve a tutti,
come da titolo sono posessoredi un tv a led della samsung e precisamente il 55" della serie c6000 ed ho il seguente problema:
nonostante riesca a vedere senza alcun problema file video con estensione .mkv non riesco a visualizzare i contenuti che lo stesso file comprende, sottotitoli e lingua secondaria.
Devo convertirli in un modo particolare, come posso fare?
Grazie
Daitan3
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Media Player Tv Samsung

Messaggioda Al3x » dom giu 05, 2011 9:58 pm

penso sia un limite del player integrato nel televisore, prova a fare un upgrade del firmware (puoi farlo tramite USB o LAN)
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Daitan3 » dom giu 05, 2011 10:04 pm

Grazie innanzitutto per la tua lesta risposta.
Ho notato che se metto alcuni file con il servizio DLNA non visualizzo queste altre informazioni, se il medesimo file lo metto sulla usb rieso a vedere la lingua secondaria..................
Volevo chiedere se esiste un sistema per estrapolare i sottotitoli e vederli sempre sulla mia tv.
Grazie
Daitan3
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Al3x » dom giu 05, 2011 10:09 pm

è un problema noto, se esegui i file direttamente da USB il player supporta lingue e sottotitoli, se invece esegui i contenuti da una condivisione di rete perdi queste funzioni. Credevo che con i nuovi apparecchi avessero eliminato questa limitazione ma a quanto pare il problema perdura.
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video