Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco più a far funzionare Nero Vision. Aiuto!!!!?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Non riesco più a far funzionare Nero Vision. Aiuto!!!!?

Messaggioda teresa » dom feb 06, 2011 5:15 pm

Per favore aiutatemi, non riesco più ad aggiungere i video da masterizzare in Nero Vision. Mi spiego:Entro in Nero Vision, vado su Crea dvd modificabile, ma quando clicco su aggiungi file mi si apre una finestrella piccolissima con scritto: Apri- gestione file- ricerca su deskop-ricerca sul web,ecc. e non riesco più a selezionare il filmato che desidero. Prima non si è mai aperta questa finestrella ma una nornale schermata dove potevo selezionare il file desiderato.Devo aver cliccato su qualcosa inavvertitamente ed ora non riesco più a tornare alla situazione di prima.Come posso far scomparire quella finestrella? Per favore aiutatemi è importantissimo. Grazie. Spero di essermi spiegata, non riesco ad essere più chiara purtroppo. Se vi può servire uso la suite completa di Nero 7.
Attendo un vostro aiuto. Grazie mille.
teresa
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video