Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!
da iosif » gio mar 18, 2004 11:31 pm
un saluto a tutti. ho intuito che ne avete le nocciole piene di questo argomento, ho letto i precedenti interventi, ma il mio sembra un caso peculiarmente fastidioso. non credo ci sia soluzione che l'uomo possa concepire, ma prima di gettare i cavi e darmi all'alcool faccio questo ultimo tentativo.
ho un acer, scheda video ati 64 mb, quindi uscita s-video a 7 pin (?) invece che a 4. ho quindi comprato quella a 4 con jack giallo, un cavo per l'audio (l'unica cosa che funziona), e commutatore scart dove appizzare i due jack audio ed il giallo video.
in principio non si vedeva nulla, adoperando fn + f5 come dettomi dal manualetto. poi ho letto qui su come settare la scheda video (proprietà dal desktop, ecc.), contento ho provato, mi ha riconosciuto la tv, mi si è autosettato italia e pal, ma continuava a non vedersi niente. poi ho chiuso il pannello proprietà/avanzate (dopo avergli gentilmente chiesto di applicare le mie richieste), e quando ci sono tornato non mi ha più riconosciuto la tv. e non me l'ha riconosciuta mai più. e la cosa è molto triste.
non credo sia un problema di connessione dei cavi, perché pochi minuti prima la cosa gli andava bene.
tant'è.
io ci ho provato, grazie lo stesso anche se mi manderete a spazzare il mare.
saluti.
iosif.
-

iosif
- Neo Iscritto

-
da jiojio » mer dic 01, 2004 3:57 pm
prova ad aggiornare i drivers della scheda e riprova.
-

jiojio
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » mer dic 01, 2004 6:17 pm
Spostato in sezione più adatta.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Audio e Video