Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagine Bianco-Nero co collegamento Pc-TV (S-VHS - SCART)

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Immagine Bianco-Nero co collegamento Pc-TV (S-VHS - SCART)

Messaggioda JackOfHearts » sab ott 17, 2009 1:19 pm

Buongiorno a tutti!
Ho letto alcuni post interessanti nel forum, ma non ho trovato nessuno che si occupa del mio caso specifico.
Dopo alcuni tentativi, seguendo le informazioni trovate, e non avendo risolto il problema, mi trovo a illustrarvi il mio problema:

Vorrei poter collegare il mio pc alla tv per poter vedere i film sul televisore e non sul pc. Per questo motivo ho comprato un cavo "Scart cable 21 pin to S-VHS"
Ho collegato pc e tv con il cavo, ma l'immagine che viene visualizzata sul televisore è in bianco e nero.
Come posso fare per renderla a colori?

Io ho controllato che l'uscita della mia scheda video sia in formato PAL, ho cambiato un po le impostazioni della scheda video, ma non succede niente..
Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma non so proprio dove mettere le mani..

Il mio PC: Toshiba Satellite P100-407
Scheda Video: geforce go 7600

Televisore: Samsung LCD full HD


Grazie!
Avatar utente
JackOfHearts
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 17, 2009 12:49 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising