Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto scheda acquisizione analogica con codific

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda klinik » mer feb 04, 2004 9:59 am

Acquisto scheda acquisizione analogica con codifica realtime

Salve, dato che ho un bel po di cassette video nel cassetto....
vorrei portarmele su dvd.

Opterei per una scheda che faccia la codifica in tempo reale.
Vorrei un parere su queste schede:

HERCULES VIDEO ACTION
Scheda PCI - Cattura Video devo e Analogica - PAL, SECAM, NTSC - CVBS. & SVHS - Compatibile DivX Home Theater: risoluzione fino a 720x576 a 25 frames per secondo (PAL DVDs); 720x480 a 30 frames per secondo (NTSC DVDs .
L'Hercules Video Action è una scheda PCI di acquisizione ed editing video dotata di connessioni analogiche e digitali. Con questo prodotto è possibile creare i propri CD/DVD con filmati ed effetti in standard Mpeg2 o Divx, merito del chipset integrato Sigma Designs EM8475 che integra la codifica Hardware per questi formati video. Con il Software a corredo Ulead Video Studio 7 DVD SE è possibile editare le proprie creazioni e riversarle su CD o DVD.
€ 200.00 circa

PINNACLE MOVIE BOX devo
Kit esterno per montaggio video in formato devo ed analogico,connessione devo,software Video Studio 8.
Per rendere la vita più facile ai videoamatori, Pinnacle Systems presenta Studio MovieBox devo, la soluzione esterna da scrivania che risolve il problema della connessione di dispositivi digitali destinati all´editing video amatoriale. Studio MovieBox devo consente di acquisire facilmente filmati da sorgenti esterne e di convertirli in formati idonei per il montaggio video sul proprio computer. Studio MovieBox devo è la soluzione esterna per acquisire da fonti devo e AV (videocamere devo, ecc.), montare e riversare i filmati video su supporto CD e DVD o su nastro devo e VHS / S-VHS. Si connette al Pc tramite la veloce porta FireWire.
€ 280.00
Questa non ho capito se da analogico fà la codifica in real time.

Cosa ne dite di queste periferiche??
Me ne sonsigliereste altre?

Grazie
Gabriele

www.valfiemme.com
klinik
Aficionado
Aficionado

Messaggioda klinik » mer feb 04, 2004 9:59 am

Acquisto scheda acquisizione analogica con codifica realtime

Salve, dato che ho un bel po di cassette video nel cassetto....
vorrei portarmele su dvd.

Opterei per una scheda che faccia la codifica in tempo reale.
Vorrei un parere su queste schede:

HERCULES VIDEO ACTION
Scheda PCI - Cattura Video devo e Analogica - PAL, SECAM, NTSC - CVBS. & SVHS - Compatibile DivX Home Theater: risoluzione fino a 720x576 a 25 frames per secondo (PAL DVDs); 720x480 a 30 frames per secondo (NTSC DVDs .
L'Hercules Video Action è una scheda PCI di acquisizione ed editing video dotata di connessioni analogiche e digitali. Con questo prodotto è possibile creare i propri CD/DVD con filmati ed effetti in standard Mpeg2 o Divx, merito del chipset integrato Sigma Designs EM8475 che integra la codifica Hardware per questi formati video. Con il Software a corredo Ulead Video Studio 7 DVD SE è possibile editare le proprie creazioni e riversarle su CD o DVD.
€ 200.00 circa

PINNACLE MOVIE BOX devo
Kit esterno per montaggio video in formato devo ed analogico,connessione devo,software Video Studio 8.
Per rendere la vita più facile ai videoamatori, Pinnacle Systems presenta Studio MovieBox devo, la soluzione esterna da scrivania che risolve il problema della connessione di dispositivi digitali destinati all´editing video amatoriale. Studio MovieBox devo consente di acquisire facilmente filmati da sorgenti esterne e di convertirli in formati idonei per il montaggio video sul proprio computer. Studio MovieBox devo è la soluzione esterna per acquisire da fonti devo e AV (videocamere devo, ecc.), montare e riversare i filmati video su supporto CD e DVD o su nastro devo e VHS / S-VHS. Si connette al Pc tramite la veloce porta FireWire.
€ 280.00
Questa non ho capito se da analogico fà la codifica in real time.

Cosa ne dite di queste periferiche??
Me ne sonsigliereste altre?

Grazie
Gabriele

www.valfiemme.com
klinik
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Zephiro » mer feb 04, 2004 11:24 pm

Oddio guarda, sono buone tutte e due...La Hercules ha dalla sua un ottimo software, la pinnacle ha un pessimo software, ma è leader nel video editing...Io punterei comunque sulla pinnacle e poi magari trovo un altro software per l'editing...Se poi ti trovi bene con Video studio 8...meglio...
Zephiro
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video