Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Distorsione Tono Mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Distorsione Tono Mp3

Messaggioda Death.Knight » ven mar 25, 2005 11:59 pm

Buonasera a tutti, posto qui una mio piccolo problema nato da poco.. penso qualche giorno. Allora, in poche parole quando apro un mp3 con windows media player inizialmente parte normalmente ma dopo due secondi la tonalità si abbassa, intendo dire, avete presente un giradischi? se voi mettete un dito sul disco mentre è in riproduzione si ha quel suono tipo walkman con le pile scariche, a me infastidisce parecchio e non so come risolvere.
Ho provato e riprovato (anche reinstallando media player) ma niente, il bello è che se apro un mp3 con winamp o con un qualsiasi lettore multimediale escluso wmp, il file si sente PERFETTO! ... Possibile che sia la scheda audio? ... ho una sound blaster live value però prima d'ora non lo ha mai fatto. Sapete aiutarmi? .. Grazie in anticipo.
Death Knight
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda MaveRick666 » sab mar 26, 2005 12:14 pm

che versione di WMP hai? Hai provato ad aggiornarlo? che SO hai?
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Death.Knight » sab mar 26, 2005 12:23 pm

allora, ho windows xp e uso la versio 10 wmp [sbigot]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video