Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mediaset Premium HD e televisori Samsung

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Re: Mediaset Premium HD e televisori Samsung

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 10, 2010 2:48 pm

Al3x ha scritto:Preso un LE40B650T2W e dopo qualche settimana di prove posso dire di aver fatto un buon acquisto.
Full DH, decoder DTT HD integrato forse compatibile CI+ (presto ancora per dirlo ma ci sono buone chance che lo sia), due porte USB, 4 HDMI di cui una utilizzabile con adattatore DVI (canale audio dedicato), VGA, presa ottica, LAN, interessanti widgets (youtube, feed meteo, flickr ecc.) DLNA, media player integrato che legge anche mkv da lan o disco esterno USB.

Sì, credo anch'io che tu abbia fatto un buon acquisto.... Direi che, dopo il 42'' al Plasma che ho vinto a Natale comprando un biglietto da 10€ ad una lotteria, il televisore dei miei sogni!

Purtroppo il mio non ha la CI+... Ma francamente chissenfrega. Ho deciso che non comprerò più nessuna tessera mediaset premium o simili finchè non rimetteranno il pay per view. Se volevo l'abbonamento isipei mi prendevo sky che almeno si vedeva tutta la Serie A in alta definizione. Non solo il posticipo................ [:p]

Poi devo dire che nonostante sia un 42 pollici, si vede molto, molto, molto meglio dei 32 e 36 pollici LCD dei miei amici. A parità di definizione video.
I programmi trasmessi in 16:9 sono eccezionali. Soprattutto sui canali Mediaset. Rai fa abbastanza pena come qualità delle immagini, se non in alcune trasmissioni (tipo Porta a Porta).
Poi ha dei colori e un contrasto pazzeschi. Roba da sbauscio! [sbav]
Il sonoro è un po' scadente, ma abituato al sony trinitron a tubo catodico che aveva delle casse pazzesche, dovrò farci l'orecchio (o comprare un impianto dolby wireless) [:)]

PS: Anch'io ho quel problema con la CAM, appena ho tempo vado ad aggiornarla! [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Mediaset Premium HD e televisori Samsung

Messaggioda Al3x » dom gen 10, 2010 3:10 pm

anche il samsung non è che brilli per le sue qualità audio, avevo pensato all'acquisto di un Home Theatre con lettore BD ma per ora i prezzi sono eccessivi per i miei gusti.
Mr.TFM ha scritto:o comprare un impianto dolby wireless

hai indicazioni su qualche modello in particolare che vada bene? ho sentito qualcuno lamentarsi per le interferenze (le solite sulla frequenza 2.4Ghz) ma a me farebbe comodo non dover stendere altri fili per casa
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Mediaset Premium HD e televisori Samsung

Messaggioda developerwinme » dom gen 10, 2010 5:29 pm

Al3x ha scritto:anche il samsung non è che brilli per le sue qualità audio, avevo pensato all'acquisto di un Home Theatre con lettore BD ma per ora i prezzi sono eccessivi per i miei gusti.
Mr.TFM ha scritto:o comprare un impianto dolby wireless

hai indicazioni su qualche modello in particolare che vada bene? ho sentito qualcuno lamentarsi per le interferenze (le solite sulla frequenza 2.4Ghz) ma a me farebbe comodo non dover stendere altri fili per casa


Io (ma con un 19'' da mettere nella mia camera) mi sono accontentato di un paio di casse (2.1) con subwoofer da 15 W da collegare all'uscita cuffie e già così la qualità è salita vistosamente. Anche se con dimensioni maggiori credo che la soluzione non sia praticabile.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Precedente

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising