ginger635 ha scritto:Salve scusate se riapro questo argomento ma ho acquistato anch'io su itunes musica in formato m4p, ho provato a masterizzare un cd con itunes come suggerito ma il programma si blocca, anche con nero niente da fare, nero wave editor non puo' aprire i file m4p qualcuno mi puo' aiutare grazie
thomas ha scritto:Io ho convertito tutta la mia libreria (più di 8gb) ormai 3 anni fa in AAC (m4a) e tutt'oggi compro canzoni da iTunes (m4p).
Nessun problema alcuno
ginger635 ha scritto:Io ci ho provato a convertirli con Itunes (la mia versione e' la 7.02.16).
Ho comprato solo canzoni singole nel menu tasto destro del mouse c'e' converti in mp3 non c'e' converti in acc ma quando ci provo Itunes mi dice file protetto non convertibile...anche tentare di masterizzare una playlist niente da fare neanche con nero (si blocca) non so piu' che fare...
Mi sa che non compro + niente da Itunes qualcuno mi puo' suggerire uno store alternativo??? da dove comprare musica in formato mp3.
Aiuto io viaggio molto in treno per lavoro e la musica mi tiene compagnia
AHAH
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising