Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voglio comperare una tv cosa scelgo?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Voglio comperare una tv cosa scelgo?

Messaggioda Vomar » ven set 03, 2010 1:33 am

Salve, vorrei comperare una tv da mettere in camera, che prenda il posto della mia piccola ma validissima philips da 10 pollici con dvb-t.

La tv per motivi di spazio l'appenderei al muro a circa 2 metri di altezza con un supporto orientabile sia in altezza sia in larghezza.
Sto guardando da qualche giorno i vari siti di euronics mediaworld e unieuro, mi ero indirizzato su un LCD fullHd della Samsung, visto che mio padre l'ha comperata per se 4 mesi fa ed è davvero fantastica.

La tv sarebbe stata la samsung da 32 pollici UE32C6000 Nero, però leggendo su qualche forum su internet ho letto che ha un audio scarso e sopratutto un tempo di risposta molto alto (20 millisecondi ma sul sito ufficiale samsung non c'è scritto niente).
Io la vorrei usare anche per collegarci la WII e eventualmente per collegarci anche il pc ma non è detto (ho già un asus fullHD da 24 pollici).
Una buona alternativa dicevano sia il Sony BRAVIA KDL-32EX700 a 770€ una settantina di € in più rispetto al Samsung, che ha Audio migliore, ricezione migliore e una velocità del pannello superiore...

Chiedo info a chi se ne intende
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Re: Voglio comperare una tv cosa scelgo?

Messaggioda The Doctor » ven set 03, 2010 1:11 pm

Se la scelta ricade tra i due il SONY sicuramente [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Re: Voglio comperare una tv cosa scelgo?

Messaggioda Vomar » ven set 03, 2010 10:34 pm

Se c'è qualche suggerimento per la fascia di prezzo benvenga.
So comunque che gli lcd hanno una "resa"differente rispetto ai crt, cioè un 26 pollici crt come resa è maggiore rispetto a un 26 pollici lcd, ma un 32 pollici è troppo per circa 3 metri? (dal letto) 1,5m dalla scrivania + o -...
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video