P.S:ciò non succede se finita la masterizzazione lancio almeno una volta il DVD sul pc.Da cosa può dipendere?grazie
Rino88 ha scritto:Salve.Ho masterizzato un DVD-R della fujifilm con l'ultima versione di nero, dal mio pc.I filmati inseriti sono tutti del formato .AVI.Appena finita la masterizzazione ho provato se il DVD veniva letto dal mio lettore DVD/DIVX di casa.Tutto ok,il lettore leggeva i filmati, ma quando poi sono tornato a inserire il DVD nel lettore del PC, esso è come se non esistesse.Il pc non leggeva più il DVD, cosa che invece non succede con DVD di altre marche, tipo PHILIPS.
P.S:ciò non succede se finita la masterizzazione lancio almeno una volta il DVD sul pc.Da cosa può dipendere?grazie
Rino88 ha scritto:si infatti.....era cosi per curiosità perché non riesco a capire come possa succedere......!grazie
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising