Premetto la configurazione del mio Pc
<font color="blue"><b>P4 1,8 Mhz , 512Mb DDR , Sk Geforce ti200 64Mb AGP 4x, Sk Audio Audigy Platinum (con frontalino attrezzato), MastDVD Teac 106 4x , MastCD LG 24x10x40, HD Maxtor Ata100 60Gb,HD LaCie 160Gb Esterno, Sk rete Lan 10/100, Sk PCTV Stereo Pinnacle, Ingressi Firewire SB1394, USB 1.0, Midi IN/OUT, AUX IN 2 L/R , LINE IN 2/MIC IN 2, SPDIF IN/OUT, OPTICAL IN/OUT, Casse Creative 2.1 INSPIRE T2900, Monitor CRT 17" LG Studioworks 700s</b></font id="blue">
Ho Comprato da poco una sk <b>PCTV Stereo della PINNACLE</b>
mi hanno detto che per migliorare la sintonizzazione dei Canali TV era meglio fare un collegamento COMPOSITO utilizzando il videoregistratore come PONTE tra ANTENNA e PC
cioè
Antenna--->videoregistratore--->scart-->rca-->sk tv (rca giallo) e i due rca audio alla sk audigy
<b>TUTTAVIA ADESSO RIESCO CON IL PROGRAMMA <u>PCTV VISION 2.75</u>
SOLO A VEDERE I CONTENUTI DELLE VHS....E NON RIESCO A VEDERE IL SEGNALE DELL ANTENNA!!!</b>
mi dovete aiutare un po con i collegamenti!!!!
ho fatto qualche foto per semplificarci la vita (almeno spero)
allora ho la <b>PCTV Stereo</b> che conoscete tutti

la<b> sk audigy platinum</b>
e quindi il videoregistratore
<b>il sanyo</b> che ha queste uscite:

quindi ho comprato questi cavi (spero siano quelli giusti)
<b>1 cavo scart->RCA</b>

<b>1 cavo audio RCA-> PC</b>

inoltre ricordo di avere <b>anche queste entrate audio rca</b> grazie alla Audigy Platinum:

Spero DI essere Stato Chiaro Nel Esporvi Il ProBlema .......VI PREGO HELP ME![cry][cry+][rotfl]