Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ai possessori di olympus mju 400 digital

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda desco » sab gen 24, 2004 11:09 pm

allora ho comprato questa macchina digitale che è proprio un' gran bell'gioiellino ma... perche diavolo non hanno messo un microfono per far sentire l'audio nei filmati?
Tutte le macchine digitali ce l'hanno anche le piu semplici, perche questa nooooo. Nn si puo fare proprio niente a proposito?
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda desco » sab gen 24, 2004 11:09 pm

allora ho comprato questa macchina digitale che è proprio un' gran bell'gioiellino ma... perche diavolo non hanno messo un microfono per far sentire l'audio nei filmati?
Tutte le macchine digitali ce l'hanno anche le piu semplici, perche questa nooooo. Nn si puo fare proprio niente a proposito?
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » dom gen 25, 2004 12:17 am

eh no mio caro desco non ci si può far niente
quella fotocamera non permette di registrare il sonoro nei filmati...quindi nada...mi dispiace[banned]
se ti può consolare posso solo dirti che hai comprato davvero un'ottima digitale a livello di qualità prezzo, forse l'unica cosa di cui pecca..a parte il non registrare il sonoro (anche qui ci si potrebbe disquisire comunque) è la mancanza dell'esposizione manuale[^]
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video