Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modo non supportato dongle mini tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Modo non supportato dongle mini tv

Messaggioda paove » mer lug 17, 2013 3:24 pm

Salve , ho avuto la brillante idea di accoppiare il mio televisore a una chiavetta dongle tv per poter accedere attraverso android ad intenet direttamente dalla tv.
La tv è un Samsung Lcd le40s8 con 2 porte hdmi e la chiavetta Mini PC MK808B + MINI I8 Dual Core 1.6 GHz Android 4.2
Sto provando a collegarli ma mi dice sempre modo non supportato ogni volta che accedo. Ho provato a usare entrambe le porte hdmi con lo stesso problema.
Su internet (e sulle minime istruzioni allegate) l'accoppiamento appare automatico e immediato. Ma non è cosi. Ho provato a cercare delle soluzioni online e pare che sia un problema riconducibile alla diversa risoluzione tra i due apparecchi. Le soluzioni proposte erano quelle di modificare la risoluzione, sia quando fosse collegato un pc o on playstation, ma non ho trovato niente al riguardo della chiavetta tv, che ovviamente non ha possibilità di veder modificato questo parametro.
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie
Avatar utente
paove
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ott 29, 2006 6:51 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising