Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ronzio tv lcd Blaupunkt

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Ronzio tv lcd Blaupunkt

Messaggioda venac » ven mag 24, 2013 6:15 pm

Ho da poco acquistato un tv lcd 32’ Blaupunkt B32SHE56TCSFHD-100-3D e ne sono pienamente soddisfatto per le funzioni e la qualità delle immagini, solo che c’è un problema rappresentato da un fastidioso ronzio udibile maggiormente a basso volume.
Per ovviare a questo problema ho pensato di aggiornare il software ed ho scaricato dal sito della casa madre il file P58287_HS_UMC_MSD309_0xE1B9_C con estensione ‘.bin’, ma il televisore non lo riconosce.
Qualcuno ha avuto un problema del genere e come lo ha risolto?
Grazie anticipato per l’aiuto.
Avatar utente
venac
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:45 am

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising