Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Any Video Recorder

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con Any Video Recorder

Messaggioda Diego166 » lun feb 11, 2013 1:23 pm

Come al solito, quando installo e testo un nuovo programma che consigliate, non mancano mai i problemi che affliggono l utilizzo normale di quel quel programma...allora scarico il programma, lo installo e fino a qui tutto bene, apro il programma e mi compare la finestra dove cè temporary directory
(C:\Documents and Settings\Diego\Documenti\Video\Temp) e output directory (C:\Documents and Settings\Diego\Documenti\Video\Temp\Movie)
fino a qui nessun problema..appena cliccosu record video mi appre un messaggio che dice please launch or relaunch your video player and click OK to continue.
COsi faccio ma ogni volta che riapro il programma mi dice sempre la stessa cosa..questo non mi impedisce di andar avanti ed arrivo alla schermata che mi dice
di far inziiare la riproduione del video che voglio registrare..cosi faccio ma sono costretto a selezionarlo manualmente, dettocio arrivoa rpemere il tasto rosso Rec..e la registrazione ha inizio..appena termino la registrazione compare:
Il percorso C:\Documents and Settings\Diego\Documenti\Video\Temp\Movie\Video.mp4 non esiste o non è una cartella. dacche sono costretto a dar OK e mi ritrovo con niente di salvato..in altre parole non mi registra nulla in definitiva...
un po insolita come cosa...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising