Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!
da Andy97 » mer dic 05, 2012 8:05 pm
Ho recuperato un sistema home teather 4.1 della Nortek che tenevo in soffitta. Non è una delle migliori marche lo so ma sempre meglio di quelle integrate nel Samsung SyncMaster.
Tuttavia l'ingegnere che ha progettato quell'impianto era sordomuto perché i satelliti si collegano al subwoofer ma da lì esce un solo cavo e quindi un solo canale quando dovrebbero essere 3 (fronte rear e subwoofer + central).
Avrei pensato quindi di collegare le coppie dei satelliti direttamente al PC in modo che il PC sistemi i vari canali. Come schema di collegamento ora sono da telefono ma avrei pensato di collegare ogni coppia in serie in modo che i suoni si scontrino tra le due casse di quel canale e poi ogni coppia la saldo ad un jack audio da collegare alle uscite front per le frontali e rear per le posteriori. Il subwoofer invece sulla sua uscita.
Sono sulla buona strada o mi salta tutto in aria?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Andy97 » gio dic 06, 2012 2:00 pm
Up
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-

Andy97

-
da Andy97 » gio dic 06, 2012 8:10 pm
Non va' bene se li collego come passivi direttamente alla scheda audio?
-

Andy97

-
Torna a Audio e Video