Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con acquisizione a schermo con atube Catcher

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con acquisizione a schermo con atube Catcher

Messaggioda Diego166 » mer apr 25, 2012 12:55 am

Vorrei usare la funzionalità di cattura a schermo con atube catcher ma mettendo come schermata sottostante all area di registrazione, VLC, il risulatato è ch mi cattura tutto lo schermo ma tranne il riprodotto di VLC (schermata nera)...xò se metto in riproduzione una schermata di youtube, me la acquisisce tranquillamente. perché questa cosa???
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Problema con acquisizione a schermo con atube Catcher

Messaggioda Diego166 » gio mag 03, 2012 12:39 pm

Oppure è qualche tipo di protezione che puo essere bypassata in qualche modo tramite appositi programmi....
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising