Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!
	
		
		
		
	
	
		
		
			
			
			
da pirataunico » mer ago 26, 2009 5:02 pm 
			
			
				
	
				Ciao a tutti 
Dovrei fare una prova per la realizzazione di un programma radiofonico e dovrei mandare il tutto in un file mp3 alla radio stessa.
In pratica dovrei  registrare  un breve abbozzo di puntata dove parlo  da solo poi con un finto utente telefonico a cui rispondo sempre localmente eppoi mando in onda un brano musicale ; poi fare di tutto un mp3  mandarlo alla radio stessa. ….Esiste un programma free, visto che e’ solo una prova ,  che potete consigliarmi   per realizzare questa cosa?
			 
			
		 
		
			
			- 
				

				pirataunico
			 
			- Senior Member

 
		-  
 
		- Messaggi: 306
 - Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm
 
		
	
		
		 
	 
	
	
	
		
		
			
			
			
da ghina90 » gio ago 27, 2009 8:04 pm 
			
			
				
				non so se fa al caso tuo ma puoi provare con Audacity
			 
			Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita. 
		 
		
			
			- 
				

				ghina90
			 
			- Senior Member

 
		-  
 
		- Messaggi: 492
 - Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
 - Località: Firenze
 
		
	
		
		 
	 
	
	
	
	
	Torna a Audio e Video
	
	Chi c’è in linea
	Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti