Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Leggere hard disk con televisore

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Leggere hard disk con televisore

Messaggioda FRANCESC » gio mar 19, 2009 5:11 pm

Buongiorno,
volevo approfittare della Vs. esperienza e conoscenza, perche' sto' per rinnovare il mio "parco macchine" in casa e il dubbio che mi si pone da inesperto (fatte le premesse che seguono) e' il seguente:

- Ho visto in vendita hard disk esterni e/ similari abbastanza capienti ad un buon prezzo
- Mi piace scaricare dalla rete film (no copyright) da rivedere con calma quando ho tempo
- Devo acquistare un nuovo televisore visto che il mio vecchio tradizionale a tubo catodico non funziona piu'.

A questo punto la domanda e' questa:

Dai moderni televisori LCD che si vedono in offerta anche sui grandi magazzini (quelli commerciali per intenderci non l'ultimo ritrovato della tecnologia che costa una valanga di palanche) si possono leggere questi hard disk o similari dove sono stati scaricati questi film... o e' una cosa fattibile solo con un computer?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete darmi e Vi saluto cordialmente.

Francesco
FRANCESC
Senior Member
Senior Member

Re: Leggere hard disk con televisore

Messaggioda Al3x » gio mar 19, 2009 6:56 pm

Parli di questo tipo di prodotti?

http://www.emtec-international.com/en/p ... gamme=S800

Dotato di scheda di rete, funzioni di NAS, uscita hdmi, audio digitale, sintonizzatore analogico\digitale, registra da qualsiasi fonte, dotato di time shift, dischi da 250gb ad 1Tera, telecomando ecc. lo trovi a 189euro all'ipercoop

Unica pecca non legge gli MKV
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda FRANCESC » ven mar 20, 2009 12:15 pm

Ma su questo prodotto io ci posso scaricare film dal computer e poi leggerli unicamente dal televisore??

Grazie e ciao
FRANCESC
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Al3x » ven mar 20, 2009 1:30 pm

FRANCESC ha scritto:Ma su questo prodotto io ci posso scaricare film dal computer

yes, che siano film, foto o musica il limite è solo la capienza dell'hard disk [^]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video