Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare i video,il migliore free?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Creare i video,il migliore free?

Messaggioda Sir Unknown » gio gen 15, 2009 11:57 am

Salve [:)] Parlando di Audio e Video ,non trovo un nome comune,ma molti per creare filmati(amatoriali nel mio caso).Ebbene,io ho windows vista con relativo Windows movie maker,per chi lo usa un poco sa tutti i problemi che da -_- essendo un appassionato di video,vorrei consigliato un programma free per crearli,se possibile in italiano [rotolo] ,ovviamnete nn delle stesse prestatzioni di Wmm,ma non predento neanche(dicono)del fantastico sony vegas 7,mi potete aiutare?:D [grazie]

chiedo scusa,ho fatto l'errore di ricerca errato forse,se dovesse già esistere questo o simile post cancellatelo e scusate ancora [acc2]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado

Re: Creare i video,il migliore free?

Messaggioda jordan air » lun gen 19, 2009 10:49 pm

Vedi se può tornarti utile questo topic. [ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sir Unknown » lun gen 19, 2009 11:28 pm

Grazie [;)] Avevo dato un occhiata ,cè un altro utente che come cerca questo programma,ma al momento nn ho letto qualche suggerimento,se nonchè per l altro utente che ha linux [boh] la colpa è di vista -_- con qualcuno devo pur prendermela se wmm nn è un granchè [8D]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Silver Black » gio gen 22, 2009 5:59 pm

perché che problemi dà Windows Movie Maker? Avevo intenzione di utilizzarlo a breve, ma ancora non ho avuto tempo di guardarlo... Illuminami!
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Sir Unknown » mer feb 11, 2009 9:09 am

Scusami il ritardo ma purtroppo sono parecchio incasinato [acc2]
Dunque senza contare il fatto che alcuni formati non li legge(facilmente risolvibile con un convertitore di video) e la scarna presenza di effetti per creare i video(cosa che alla fine si risolve con l ingegno e la fantasia [applauso+] ) tende il maledetto a bloccarsi di continuo(vista parlando ovviamente) -.- sai quanto può dare fastidio la cosa dopo che fai un bel lavoretto? [B)] ..Certo anche esso è risolvibile salvando spesso però alla lunga stanca -.-
Questi sono le seccature generali,ma se sei interessato posso spiegare ogni minima cosa nel dettaglio che non va bene per me^^ ..seppur non spesso, passo sempre in questo bel forum [8D]
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video