Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' possibile creare un DVD con un sotto-DVD all'interno?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

E' possibile creare un DVD con un sotto-DVD all'interno?

Messaggioda 19Natale83 » mer dic 03, 2008 12:25 pm

Ciao a tutti!
Suppongo che la domanda che avete letto nel titolo non sia molto chiara... [std]
Ciò che vorrei fare è questo: sto creando un DVD (filmino di laurea) che chiamo "X" con DVD Lab Pro. Inserisco menu, selezione capitolo, bonus, ecc... Fin qui tutto ok!
Ora: ho già creato un altro DVD (che chiamo Y") che vorrei unire a quello che sto facendo ora. Per unire intendo: sul menu del DVD X vorrei inserire un link al DVD Y in modo che quando lo clicco, si apre il DVD Y in tutte le sue parti (propri menu, link, ecc..); insomma, come se usassi solo il DVD Y.
Spero di essere stato più chiaro ora...
Almeno ditemi se si può fare... Se poi lo sapete già fare con DVD Lab Pro, evito di usare qualche altro programma che abbia questa funzione (ditemi quale programma perché non ne conosco).
Grazie anticipatamente!
http://medicinapertutti.it
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Audio e Video