Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WebCam Philips SPC530NC

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

WebCam Philips SPC530NC

Messaggioda indiscreto » dom lug 27, 2008 2:52 pm

Ho acquistato la WebCam in oggetto,l'ho installata seguendo alla lettera i vari passaggi.Inserito il cavo USB ,il SO la riconosce ed un avviso da la conferma che tutto e' OK senonche'....appena clicco sull'icona per attivarla mi si spegne il PC e poi si riavvia da solo!!!!! ( Mio SO WinXPProSP3) Che fare? Grazie!
Qualsiasi cosa e' puo' essere divertente......se capita a qualcun'altro!
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Messaggioda zenith » dom lug 27, 2008 7:20 pm

Allora, premetto che tutte le webcam mi hanno dato problemi di schermate blu con crash... Il tuo pc si riavvia molto probabilmente perché hai settato in caso di errore il riavvio automatico... se setti la "schermata blu" avremo almeno il codice dell'errore e condannare la webcam per i crash...

Per togliere il riavvio automatico: pannello di controllo > sistema > avanzate > avvio e ripristino (impostazioni) > togli la spunta (in errore di sistema) a "riavvia automaticamente".

[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

re

Messaggioda indiscreto » dom lug 27, 2008 10:35 pm

Nessuna schermata blu',altrimenti avrei senz'altro postato anche il tipo di errore,semplicemente la chiusura e' immediata cosi' come il riavvio.Posso comunque provare a togliere la spunta in "avvio automatico".......o no? [uhm]
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Messaggioda zenith » lun lug 28, 2008 9:34 am

Si, cerca di togliere il riavvio automatico in caso di errore come ti ho detto sopra...

Sono quasi sicuro che avremo presto un sintomo chiaro da indagare: schermata blu e codice dell'errore. Ma perché parlo come Dr. House? [:D]

Fammi sapere! [^]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

re

Messaggioda indiscreto » lun lug 28, 2008 3:34 pm

Per ora non posso riprovare.L'ho passata a mio figlio che l'ha provata sul suo PC e li funziona.Appena me la restituisce seguo il tuo consiglio e vediamo se il dottre ha ragione... Ciao
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video