P.S. ho visto la vostra guida sulla scheda nvidia ma è completamente diversa dalla mia la finestra di configurazione... per questo motivo chiedo venia di avervi posto questa domanda ma non so proprio come fare...

Scusa ma il prodotto in questo articolo http://cgi.ebay.it/Cavo-Adattatore-PC-TV-DVD-S-Video-Scart-1-50M-Pin-RCA_W0QQitemZ110233862255QQcmdZViewItem?hash=item110233862255 ha le stesse funzionalità dell'adattatore rca s video scart? Io ho preso l'adattatore e il cavo s video separati... io collego una estremità del cavo s video al mio notebook e l'altra estremità, rappresentata da un punto d'ingresso rosso, la collego con uno spinotto rosso e poi l'altra estremità dello spinotto rosso la collego all'adattatore rca s video scart dove c'è il punto d'ingresso dello spinotto rosso... alla fine, dopo aver collegato l'adattatore alla presa scart della mia tv lo imposto su input... ma purtroppo nn accade nulla... sai se sbaglio qualcosa? o forse questo fatto possa dipendere da qualcos'altro che potrei fare per configurare la scheda video?

grace23 ha scritto:Ho un problema devo collegare il pc alla tv e mi sono comperata 2 cavi:
uno ha la presa scart da un lato e una rotonda(nn so come si kiama) che si collega al pc;
l'altro cavo invece ha 2colorati rosso e bianco,e dall'altro l'audio che viene messo al pc.
Inoltre mi hanno venduto una presa scart che ha 3uscite colorate bianco,rosso e giallo e una rotonda.
Quando li collego alla tv mi mette su programma v1 l'audio e su v2-3 il video, come faccio a metterli tutti e 2 su un programma??mi serve qualche altro cavo??
Grazie![]()

Pciccio ha scritto:Si ma come si fa a vedere la tv sul pc?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising