ho alcuni filmati avi che riprodotti con WMP e VLC sul pc fisso mi scattano (audio e video) random durante la visione.
altri video sul pc fisso nn mi danno problemi.
gli stessi video sul portatile nn danno problemi.
idee?
lelepal ha scritto:idee?
The King of GnG ha scritto:lelepal ha scritto:idee?
Alcune:- Potenza del fisso insufficiente (improbabile, ma tutto può essere);
mi da questo problema solo con alcuni video..in particolare quelli scaricati dopo l'ultimo format ( 2 settimane fa)...quidi direi di no :D- Eccesso di temperatura che ti fa faticare troppo la CPU o la scheda video;
temperature anche sotto sforzo nella norma- (collegata alla seconda) Areazione dei componenti più delicati insufficiente;
case aperto e ambiete condizinato- (collegata alla seconda e alla terza) GPU della scheda video buona per cuocerci le bistecche. Al polo. Sud. Quando fa freddo;
ahahah ...ma dbuito anche su questa :D- Malware che fanno andare la CPU a palla;
provo a dare una passata ma nn credo- Configurazione dei codec errata;
- Problemi nella configurazione del sistema operativo (qual è?), tipo codec che si accavallano, battaglie peloponnesiche nel registro e similia....
Citazione:
- Potenza del fisso insufficiente (improbabile, ma tutto può essere);
mi da questo problema solo con alcuni video..in particolare quelli scaricati dopo l'ultimo format ( 2 settimane fa)...quidi direi di no :D
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising