lmarson ha scritto:Seguendo il prezioso consiglio di Xero, ho installato il Music Publisher .6 in versione Trial (dovrebbe funzionare, visualizzando solo una piccola dicitura sulla partitura). Quando però cerco di aprire un breve brano di Bach, mi dice "File has impossible size". In realtà il "size" è 3,61 KB, che non mi pare "impossibile". Che fare? Grazie Xero se ci sei, oppure grazie a chi può darmi un consiglio.
lmarson ha scritto:Non mi parte l'allegato .mup. Non è previsto tra le tipologie di file allegabili.
Pazienza. Non vorrei farti buttare via troppo tempo, ma , se vuoi, puoi scaricarlo da qui:
http://icking-music-archive.org/scores/ ... 72/i2v.zip
Tra l'altro, se ti interessi di musica, questo è un sito fantastico. Grazie infinite.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising